Altra partita casalinga per i nostri Blue Devils della Promozione, avversari di turno la compagine dell’ADO San Benedetto.
Fin dalle prime battute i nostri cercano di attuare ed applicare i dogmi difensivi impartiti dal nostro coach D’Alonzo, dogmi fatti da difesa aggressiva sulla palla e ripartenze rapide in transizione.
Articolo di Enrico Tona
Col passare dei minuti, e con le rotazioni dalla panchina, la nostra intensitàcresce fino a diventare asfissiante per i nostri avversari che faticano a trovare la via del canestro.
Ben presto il divario diventa importante ma i ragazzi continuano ad applicare il piano partita preparato, andando così a conquistare una roboante vittoria per 83-35.
Bravi tutti i giocatori a contribuire a questo successo, ed ora testa alla prossima sfida di domenica 29, sempre sul nostro campo, contro la formazione di Binasco.
I parziali: 13-7 ; 21-7 ; 22-11 ; 27-10 .
I tabellini: D’Alessio: 21 – Cami(97): 16(12 rimb.) – Previdoli: 9 – Danese(97): 8 – Quarta: 7 – Frumento: 6 – Santarcangelo: 6 – Da Molin(97): 4 – Gallì: 3 – Valentino(97): 3 – Mancini –Trevisan .