img_1196

Larga vittoria per gli U15 Blu

FacebookTwitterGoogle+

I Tummy 2003 Blu hanno iniziato con molta decisione la fase di classificazione, girone Silver Milano 2, battendo con largo margine il Basket Paderno Dugnano.

Gli avversari hanno combattuto con onore specie nella prima parte di gara ma si sono dovuti arrendere alla maggiore forza della nostra squadra, che è riuscita a trasformare l’aggressività in difesa in buone azioni in velocità. Migliore rispetto alle ultime gare anche la circolazione di palla e il tiro da fuori.

Tutti a segno i nostri Blue Devils e tutti protagonisti di una prova più che buona. Da sottolineare l’ottimo finale di Nico a segno con ben 19 punti tutti nel quarto parziale.

Per il prosieguo del campionato servirà mantenere la stessa concentrazione e non sottovalutare alcun avversario.

Forza Tummy!!

Tumminelli – Paderno Dugnano 119-42

Parziali: 26-14, 22-11, 36-10, 35-7

Tabellini: Taveggia 7, Mosca 2, Dadda 6, Lori 11, Pasqualetto 7, Berrini  4, De Roxas 19 (3 triple), Puglisi 12, Tallei 20 (1 tripla), Amoruso 10, Vaccari 9 (1 tripla), El Hanafi 12

Falli: Tumminelli 12, Paderno Dugnano 9

Tiri Liberi: Tumminelli 8/15

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>