img_1440

FIP/ Tumminelli – Seregno 57-26

FacebookTwitterGoogle+

Quinta vittoria consecutiva nel Girone Silver Milano2 per i 2003 Blu contro gli U15 del Seregno Blu, ancora fermi in classifica a zero punti.

La prestazione dei nostri Tummies è stata però commentata negativamente dai coach che hanno assistito ad una gara molto distratta dei Devils, che in diversi fasi della gara hanno rallentato troppo il ritmo, di fronte ad avversari che seppure dotati di minori qualità tecniche hanno combattuto fino alla fine e si sono tolti la soddisfazione di vincere l’ultimo parziale con un secco 8 a 0.

La partenza dei Tummy Blu è stata forte, lasciando poco spazio agli avversari, guidati dai canestri di Nico e Lollo, poi è arrivato un secondo quarto decisamente pigro vinto da Seregno per 13 a 11.

Dopo la pausa lunga, di nuovo forte spinta dei nostri che hanno capitalizzato il pressing difensivo e si sono portati sul 57 a 18. Male come già detto l’ultimo tempo, quando i nostri hanno deciso di adottare il gioco più odiato da tutti i coach: 1 contro 5 e zero circolazione di palla. Applausi meritati per gli avversari che hanno ridotto lo scarto finale, 26 a 57 e un bel bagno di umiltà per i Devils.

img_1450Facile prevedere qualche strigliata in settimana durante gli allenamenti. Questi cali di concentrazione potrebbero costare molto caro nelle prossime gare.

Dai Tummy!

Tumminelli – Seregno 57-26

Parziali: 26-4, 11-13, 20-1, 0-8

Tabellini: Mosca, Dadda 5, Lori 6, Mauro 6, Pasqualetto 4, Berrini, De Roxas 14, Puglisi 6, Sala, Tallei 2, Amoruso 6, El Hanafi 8

Falli: Tumminelli 15, Seregno 15

Tiri Liberi: Tumminelli 5/17

 

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>