Usob Bareggio – Tumminelli = 46-42 (19-16, 27-26, 33-34)
Prima sconfitta nella fase Gold Uisp contro Bareggio, squadra battuta largamente all’andata disputata 20 giorni fa ma che a partire da quella sconfitta ha realizzato 2 vittorie contro le altre due squadre del girone.
Articolo di Andrea D’Alonzo
Inizio piacevole offensivamente da parte di entrambe le formazioni con difese molto permissive e belle giocate in attacco.
Nel secondo quarto difendiamo con più energia ma in attacco sbagliamo 5 o 6 conclusioni in solitaria e da sotto canestro e non riusciamo ad allungare.
Nel terzo periodo continua a regnare l’equilibrio, noi meglio in campo aperto e Bareggio meglio nelle iniziative individuali.
Nel quarto conclusivo continuiamo a sbagliare davvero troppo da sotto e negli ultimi due minuti Bareggio si dimostra più concentrata portando a casa la vittoria con pieno merito.
Partita sottotono dei nostri in cui abbiamo attaccato a sprazzi, anche facendo vedere azioni di qualità, mentre in difesa, anche se il punteggio basso potrebbe far sembrare il contrario, abbiamo lasciato troppa iniziativa ai loro giocatori migliori.
Tabellini: Murer 16, Mola 10, Castano 8, Luzzi 6, Vaccaro 2, Bardarean, Covin, Dinelli, Donati, Lopez Sanchez, Mutti,