DSC_6758

TREZZANO BASKET B vs TUMMINELLI: 53-55

FacebookTwitterGoogle+

I BLU tornano a sorridere in campionato in una partita di grande impatto emotivo dovendo dimostrare a sè stessi il proprio potenziale. Il MATCH scorre fluido e TUMMINELLI spinge forte sin dai primi minuti, ma le sue incursioni non bastano a fiaccare la resistenza di TREZZANO.  Le SQUADRE restano appaiate fino al riposo lungo, 14-12, 15-16. Alla riapertura delle ostilità Tumminelli combatte per provare a costruire un BREAK decisivo, buone giocate in area pitturata danno ai BLU DAVIL  un discreto vantaggio.

Nell’ultimo periodo i NOSTRI peccano di presunzione pensando di avere la partita in mano, gli AVVERSARI recuperano mettendo a rischio  OVER TIME il MATCH. Le indicazioni strategiche impartite da COATCH RE e VICE DELLA VEDOVA fanno si che l’ultimo possesso sia a favore di TUMMINELLI i quali controllano e vanno meritatamente a vincere.

Di Micco A. n°5, 3p. Serino T.n°7, 7p. Sallustio M. n°8, 5p. Tomassetti M.n°10, 7p. Galletta F.n°11, 8p. Manegazzo M.n°15 3p. Macasso P.n°18, 18p. Corso G.n°20. Guglielmi D.n°21. Bulla M.n°23, 6p. G8uzzardella F.n°24. Varesi A.n°25.

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>