Chiusa – con successo – l’attività on-line a fine maggio, ci stiamo ora attivando in vista della prossima annata sportiva.
Il primo passo fondamentale è stato la conferma del nostro Direttore Tecnico, Andrea D’Alonzo, come Responsabile sia del settore Basket Giovanile sia di quello del Mini-basket.
Non ci pare superfluo sottolineare come questo sia per l’Associazione il più importante e mai scontato “grande acquisto”, per le indubbie doti professionali e umane di Andrea, dimostrate da ultimo anche nel corso delle lezioni di formazione e-learning con i nostri ragazzi.
Come in passato, possiamo ora dedicarci alla programmazione per la prossima stagione, con la definizione dello staff tecnico e la conferma/ricerca degli spazi palestra.
A breve andremo a fissare il consueto ciclo di incontri con le singole squadre in modo da definire anticipatamente composizione e obiettivi di ogni gruppo.
Riportiamo infine l’informativa sullo sconto che verrà applicato a tutti i “Tummy boys” che avranno il piacere di proseguire nel nostro progetto sportivo anche nella prossima stagione.
*********************************************
Voucher per emergenza COVID-19
ATTENZIONE: Nessuna richiesta di rimborso potrà essere presentata prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge di conversione del Decreto Legge 34/2020. Fino a quel momento non saremo in grado di fornire informazioni né istruzioni più dettagliate.
*********************************************
A tutti gli iscritti TUMMINELLI 2019/2020
Buongiorno.
Vi comunichiamo che in data 19.05.2020 è stato emanato il Decreto Legge n.34 (c.d. “Decreto Rilancio”) nel quale sono riportate le principali novità di interesse per il settore SPORT, tra cui quelle relative al rimborso agli utenti per prestazioni sportive non godute nel periodo di sospensione delle attività sportive. Il Decreto in questione è entrato in vigore dal 19.05.2020 ma dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni con possibili modifiche.
Al momento quindi, attenendoci alle disposizioni in esso contenute e volendo andare incontro alle esigenze economiche delle famiglie, come già preannunciato, abbiamo deciso di assegnare a tutti coloro che nella prossima stagione si re-iscriveranno ai nostri corsi, previa loro richiesta, un VOUCHER dal valore di euro 50,00 .
Tale sconto non sarà applicato in presenza di quote ridotte o agevolate (ad es. per convenzione con le scuole) e varrà per tutti gli iscritti in regola con i pagamenti dell’attuale stagione.
Per ottenere il rimborso sarà necessario presentare richiesta all’Associazione entro 30 giorni dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge di conversione del Decreto Legge 34/2020.
Successivamente non sarà più possibile ricevere nessun tipo di rimborso.
Modalità e modulistica per il rimborso saranno pubblicate sul nostro sito.
All’epoca saremo naturalmente a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento in proposito.
Con la speranza di rivedere al più presto in palestra TUTTI i nostri ragazzi.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO