I nostri ragazzi con il Coach

Zaccaria – Tumminelli: 6 – 18 (1 -50)

FacebookTwitterGoogle+

Continua il buon momento di forma dei nostri aquilotti 2005 che, dopo le vittorie contro il Sanga e la Scuola Basket Murat, vincono e convincono anche contro lo Zaccaria Milano che ha ospitato i ragazzi nella cornice del loro splendido palazzetto (chiamarla palestra sarebbe troppo riduttivo).

Articolo di Maddalena Disanto

La partita è caratterizzata da una netta superiorità del Tumminelli che complice anche ,e forse soprattutto, la panchina corta dello Zaccaria (solo 7 i presenti), costringe gli avversari ad una resa incondizionata, rifilando al malcapitato Zaccaria un tennistico 6 tempi a 0.

Primo tempo un po’ contratto dei nostri ragazzi che, sebbene un’elevata percentuale di tiri e una netta supremazia territoriale, vincono però solo di misura con un modesto 2 a 0.

Il secondo tempo si caratterizza per un inequivocabile 16 a 1, ribadito poi da un 9-0. Il quarto tempo termina con un 2 a 0 a cui seguono un definitivo 13-0 per chiudere con un 8-0.

In conclusione un’ottima partita di Tumminelli che è stata sempre in controllo del campo e degli avversari, a quali va riconosciuta l’attenuante della panchina corta ed un’organizzazione di gioco volenterosa ma sicuramente da registrare nel corso dell’anno.

Punteggio finale Zaccaria Milano 6 contro Tumminelli 18, per un totale canestri pari a 1 a 50, e anche riconoscendo i meriti di tutti i piccoli giocatori segnaliamo i 21 punti messi a segno dal nostro top scorer Filippo Castano, maglia nr. 8 – detto “Cattivik”.

Maddalena

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>