PRIMA PARTITA
San GIULIANO – TUMMINELLI 36 -24
Ore 9,00; alzataccia per i nostri ragazzi e pure per i genitori.
I nostri ragazzi entrano subito in partita contro i padroni di casa. La gara è equilibrata in tutti i tempi eccetto che nel terzo tempo dove, come nostra abitudine subiamo un black-out e su questo punto dovranno lavorarci assiduamente i ns coach.
Articolo di Andrea Scermino
Si vede buon gioco sia in difesa sia in attacco; quando i ragazzi avranno capito che si deve giocare a testa alta e ben larghi in campo si potranno togliere grandi soddisfazioni.
Parziali: 6-6 ; 13-13; 28-17; punteggio finale 36-24
Tabellini personali: De Vecchi 2; Scermino 2; Avogadro; Grassani 5; Negri; Antinolfi; Orfanelli; Alberti Federica 7; Alberti F. 6; Pachera;
SECONDA PARTITA – Finale per il 3-4 posto
SEGRATE – TUMMINELLI 53-7
Giochiamo contro Segrate, squadra che giocherà il campionato competitivo.
La differenza in campo si vede: il Segrate che gioca insieme da tempo con ottime giocate in attacco e difesa attenta e i nostri ragazzi non riescono ad arginarli.
Anche se sconfitti nettamente è stata comunque un’ottima esperienza per i ns ragazzi nella strada della crescita collettiva e individuale. Dalle sconfitte si impara sempre.
E’ stato bello vedere i ragazzi, tra una partita e l’altra, insieme sugli spalti che chiaccheravano e guardavano l’altra partita. Così si inizia a formare il gruppo.
FORZA BLUE DEVILS!
Parziali: 11-2; 25-2; 39-4; punteggio finale 53-7
Tabellini personali: De Vecchi; Scermino; Avogadro; Grassani 6; Negri; Antinolfi; Orfanelli; Alberti Federica; Alberti F. 1; Pachera;