varie

U18 GOLD: TUMMINELLI vs S.CARLO AZZURRI 35-58

FacebookTwitterGoogle+

Secondo passo falso di fila dei BLUE che vengono risucchiati in coda al campionato, minando le certezze delle fasi di qualificazione dove si è rivelata una delle dominatrici del proprio girone che con fame di canestri e di vittorie è riuscita a sbranare quasi tutte le avversarie, conquistando a pieno merito un posto nel girone Gold U18.

Partita a due velocità in cui la la differenza emerge in modo nitido sin dalle prime battute.

S. CARLO con il turbo inserito da subito mette in difficoltà i BLUE, che con il motore che gira a bassissimo regime subisce la vivacità e la maggiore prestanza fisica degli avversari.

TUMMINELLI risponde timidamente e solo per qualche minuto alle incursioni degli AVVERSARI, i BLUE non riescono a mantenere il ritmo e subiscono in tutti i periodi di gioco risultati parziali negativi, 10-14, 8-13, 11-17, 6-14.

Fiato corto e gambe molli fanno pensare ad una preparazione fisica lontano da quella richiesta dai gironi GOLD.

Tanto lavoro in palestra, ed altrettanta voglia di dimostrare le proprie capacità, faranno si che i DEVILS rialzeranno il livello di gioco e ritorneranno protagonisti.fumetti_105_2680284346

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>