I BLUE DEVIL tornano a vincere dopo una pericolosa striscia di sconfitte consecutive che stavano spingendo la squadra in una situazione imbarazzante.
Partita di grande intensità tra due squadre che hanno dato spettacolo sul parquet.
E finalmente…. TUMMINELLI fà vedere di che pasta è fatta mettendo in campo la mentalità vincente che l’aveva caratterizzata nelle oramai lontane qualificazioni.
Gli OSPITI partono forte e nel primo quarto chiudono con un vantaggio di 9-18.
Nel secondo periodo la sinfonia dei BLUE fà girare la testa agli AVVERSARI scavando il primo solco importante della partita arrivando all’intervallo lungo con il risultato parziale di 23-12.
Stessa musica nella ripresa delle ostilità, con TUMMINELLI che si trova a menadito sul campo.
Gioco intenso e frizzante da parte dei due TEAM, ma la voglia di rivalsa dei BLUE gli permette di fare esplodere grinta e concentrazione , con tutti i propri atleti che si esprimono ad alte prestazioni.
Buona difesa ed attacco con buoni contenuti tecnici fanno si che la squadra di COATCH RE allunga ulteriormente le distanze con parziale di 22-7.
EBRO, sprofondata 54-37 non ci stà, e reagisce rabbiosamente, alza il suo livello in difesa, e trovando con continuità punti dall’arco ritorna in scia.
Nonostante la reazione di EBRO, i NOSTRI mantengono la calma, e con intelligenza fanno sfogare gli AVVERSARI che ormai privi dei minuti necessari per la rimonta non possono fare altro che arrendersi al risultato finale di 62-54.