Ieri sera, giovedì 13/10, i nostri ragazzi dell’U20 hanno disputato una partita amichevole contro i pari categoria dell’Ebro sul loro campo, il Carraro.
L’incontro si avvia con le due compagini attente in difesa e pronte a ripartire con azioni veloci ed alla ricerca di canestri “facili”.
Articolo di Enrico Tona
I nostri Blue Devils sono superiori in stazza e statura, ma i padroni di casa ovviano a questo con grinta e determinazione.
La partita viaggia in equilibrio; buoni canestri da sotto dei nostri e buone conclusioni da fuori loro, a metà incontro circa, il primo break dei nostri ragazzi, un +8 che invece di trasformarsi in + 10 diventa +6..ed in un amen +2!
Tutti i componenti la panchina danno il loro contributo, e verso la fine dell’incontro la superiorità dei nostri si fa sentire….qualche bella tripla….buone conclusioni da dentro l’area e rimbalzi conquistati sotto ambo le plance ci portano alla vittoria con un bel +16
Finale: 84-68
Bella vittoria, tante ancora le cose da migliorare….ma col lavoro in palestra e l’amalgama che pian piano prende forma siamo proprio sulla strada giusta!
Bravi tutti i nostri e complimenti ai padroni di casa, un in bocca al lupo per il loro campionato.
I tabellini: Cami: 22 – Varesi: 11 – Motta: 10 – Papasodero: 10 – Varesi: 11 – Losa: 8 – Balestri: 6 –Oldani: 5 – Bulla: 4 – Cucinotta: 4 – Guzzardella: 2 – Galletta: 2 – Molisso: .