Vittoria al Supplementare contro Leone XIII !!!!!!
Queste sono le partite che ti fanno innamorare di questo fantastico Sport, giocata dai nostri Devils in modo convincente in difesa e con tanta, ma tanta grinta!
Articolo di Andrea Scermino
Primo quarto che scivola via sul filo dell’equilibrio tra le due squadre con Leone che attua un break a fine del tempo.
Nel secondo le due squadre si equivalgono terminando in parità.
Nel terzo quarto entrambe le difese sono arcigne e si segna poco.
Il quarto parziale è il più bello! Leone parte alla grande con un parziale di 5-0, ma i nostri ragazzi non si demoralizzano, come già capitato altre volte, e con calma, con una difesa molto attenta e un attacco preciso acciuffano la parità ad un minuto dalla fine.
Il Leone sbaglia un tiro in attacco e i nostri ragazzi hanno il possesso per vincere la partita ma la palla … gira sul canestro ed esce.
Si va ai supplementari.
I Devils hanno più energie degli avversari e creano subito un divario che non viene più colmato portando a casa una vittoria bella e combattuta.
Complimenti a tutti i ragazzi, si vede che il lavoro in palestra sta iniziando a dare gli attesi risultati.
Bravo lo staff tecnico per il lavoro che sta svolgendo e che sta infondendo sicurezza ai ragazzi sia nella fase difensiva che in quella di attacco.
Il lavoro in palestra durante la settimana è quello che serve di più per le partite della domenica. Poche parole e tanto sudore
Prossimo incontro domenica prossima in casa dellla capolista Soul Basket
Parziali: 10-8; 12-12; 7-6; 8 -11; ET: 4 -9.
Tombola T. 2 ; Tombola F. 13; Scermino 2; Pachera ; Bajo; Milazzo 19; Berenghi 2; Grassani 2 ; Falciai 4; Negri; Antinolfi 2; Boscaglia;
Tiri liberi: 2/11; Falli 18
Forza Tummy!