Parziali: 6 – 29; 4 – 13; 9 – 14; 5 – 9.
Ancora uno stop per i nostri ragazzi che affrontano i bravi coetanei del Leone XIII – complimenti a loro e al loro staff tecnico!
Ieri abbiamo visto sprazzi di gioco anche se conditi da ancora molti errori e questo, considerato l’alto livello degli avversari nel girone, non lascia scampo sui risultati finali in questa prima fase di qualificazione.
Segnaliamo che ieri erano assenti quattro ragazzi – Deto, Miky, Kim e Antonio – ai quali va l’augurio di una pronta guarigione.
In ogni caso vediamo un crescente numero di ragazzi che mostrano miglioramenti, volontà di voler affrontare il campo con maggiore determinazione e attenzione alle richieste e insegnamenti di Coach Alberti.
Costanza, caparbietà, morale e applicazione sono gli ingredienti per una crescita individuale ma soprattutto dell’intero collettivo.
Concludiamo con un caloroso incoraggiamento a tutti i Blues nella speranza che comincino a dare qualche soddisfazione in più ai nostri bravissimi Coach.
Tabellini: Liotti; Fortuni 7; Rahwan 7; Pinazzi 4; Montelatici ; Iorio; Scotti 4; Bonvecchiato 2; Bocciolone; Zafferri; Nigrelli; Cattaneo;