Chi mette in pratica le indicazioni del coach è a metà dell’opera
Parole sagge, bisognerebbe ricordarsele per tutta la durata della partita!
Palla a due e i nostri Tummy boys partono fortissimo, controllando il gioco con grande applicazione e aggressività per tutto il primo quarto chiuso 17-7.
Articolo di Marco Sala
Nel secondo(11-7) e nel terzo quarto (9-2) i meccanismi di gioco iniziano a scricchiolare, la palla circola poco e si buttano al vento parecchi palloni anche se si vede qualche giocata pregevole e qualche bel rimbalzo sotto canestro.
L’imprecisione al tiro dei ragazzi di Basketown e – in un paio di occasioni – anche la fortuna, ci danno una mano nel controllo del match.
Nell’ultima frazione lasciamo 3 punti agli avversari (15-18) che con due fiammate riescono a realizzare più punti che nelle tre precedenti frazioni: complimenti a loro per la determinazione ma i nostri ragazzi stavano probabilmente già pensando alla merenda.
Rimaniamo nella zona alta della classifica ma dobbiamo migliorare ancora molto, soprattutto nella concentrazione, perché nelle prossime due sfide ospitiamo le squadre più forti del torneo e ogni distrazione può costare cara.
Tabellini: Amoruso 9; Lania 8; Sala 8; Taveggia 7; Nigrelli 6; Zei 6; Palomba 4; Bocciolone 2; Liotti 2; Bonvecchiato; Montelatici; Vitiello.