Passo indietro dei nostri Tummy 2003 Blu che dopo la bella prestazione con Bollate escono sconfitti nella terza gara del girone Gold contro Socialosa.
Vittoria meritata degli avversari che si sono dimostrati più determinati e coesi soprattutto nella parte finale della partita.
articolo di Fabrizio Tallei
Va anche detto che qualche scricchiolio nella nostra squadra si era avvertito sin nel primo tempo quando solo due triple di Berri e le ottime giocate nell’area piccola di Ricky D. (17pt e 12 rimb) avevano permesso ai Tummy di rimanere in scia.
Una illusoria fiammata nel terzo parziale con i Blue Devils a guidare la gara sul 42-40, ma poi troppa confusione in attacco e alcune sanguinose palle perse nella nostra metà campo hanno segnato la gara definitivamente.
Un bel bagno di umiltà per i ragazzi a cui serve lavoro in palestra e maggiore ascolto delle indicazioni tattiche del coach, anche in vista delle difficili quattro gare consecutive in trasferta.
Go Tummy!
Parziali: 12-11, 14-19, 17-14, 8-15
Tabellini: Mosca, Lania 2, Dadda, Pasqualetto 6, Berrini 6, De Roxas 8, Zei 1, Bassetti, Tallei 7, Vaccari 4, Di Costanzo 17, Elhanafi
Falli: Tumminelli 18, Socialosa 18
Tiri liberi: Tumminelli 9/24, Socialosa 9/20