LOGHI

Vittoria al fotofinish da cardiopalma

FacebookTwitterGoogle+

Giovedi sera giochiamo al Palazaccaria contro gli amici dei Barnabiti

Primo tempo dominato dai nostril Blue Devils che giocano bene in attacco e applicano una difesa molto attenta

Articolo di Andrea Scermino

Nel secondo tempo i nostri ragazzi non riescono a giocare e vengono dominati dai ragazzi dei Barnabiti con ottime individualità  che accorciano le distanze a soli 6 punti di differenza.

Nel terzo tempo le due squadre si equivalgono non riuscendo a prevalere una sull’altra.

Nel quarto tempo la partita si fa avvincente, a metà tempo per la prima volta i nostri  avversari  vanno in vantaggio e da quel momento i nostril Blue Devils devono inseguire.

A un minuto dalla fine Barnabiti in vantaggio di tre punti con palla in mano ai nostri ragazzi,  bella azione di attacco che concludiamo con una bomba che finisce sul ferro prendiamo rimbalzo  e rimettiamo palla fuori e il nostro Confettino tira una nuova bomba da tre che entra e ci porta ai supplementari!

Nell’extra time è un continuo susseguirsi di sorpassi e controsorpassi fino a 10 secondi dalla fine quando arriviamo con un punto di vantaggio, azione dei Barnabiti che sbagliano, prendiamo rimbalzo e invece di tenere palla la perdiamo, e loro fanno ultimo tiro che si ferma sul ferro… VITTORIA!

Bellissimo derby giocata benissimo da entrambe le squadre ; ora si torna in palestra ad allenarci perché domenica in trasferta affrontiamo la capolista Sangiorgese.

Forza Tummy

Barnabiti – Tumminelli 58 – 59 (8-26; 14-2; 13-13; 19-13; 1 ts 4 – 5 )

Tombola T 13, Tombola F 20, Sciascia,  Grassani 6, Falciai 2, Antinolfi 1, De Castro, Orfanelli 1, Milazzo 16, Berenghi, Pachera, Stano

TL  6/24   Falli fatti11

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>