SCONFITTA MERITATA
Giovedì sera giochiamo in trasferta al Pala Crespi contro Pallacanestro Milano che avevamo sconfitto all’andata.
Nel primo tempo i nostri entrano in campo scarsamente determinati, sbagliano tiri facili e non prendono rimbalzi; di contro gli avversari sono aggressivi e reattivi su ogni pallone. Chiudiamo il tempo sotto di 4.
Articolo di Andrea Scermino
Nel secondo tempo i ragazzi in campo sono più vogliosi di giocare e combattere su tutti i palloni. Si vedono buoni canestri e una buona difesa attenta che ci permette di aggiudicarci il quarto e andare all’intervallo sotto di un punto.
Nel terzo e quarto tempo però i Blues sbagliano molte facile realizzazioni e difendono male e gli avversari, sulle ali della fiducia, vincono meritatamente!
Questa sconfitta deve far riflettere i ragazzi e bisogna tornare con i piedi ben saldi a terra. E’ necessario lavorare in palestra e ascoltare i consigli dello staff tecnico e dovranno mettere maggiore determinazione in gara e non mollare su nessun pallone.
Ora dobbiamo preparare la difficile partita di sabato contro Nerviano
Forza Tummy
Pallacanestro Milano – Tumminelli 40 -31 (10 -6; 9 -12; 8 -4;13-9)
Tabellini personali: Grassani 3 ; Avogadro ;Stano; Antinolfi 5; Milazzo 4; Berenghi 3 ; Falciai 8 ; Boscaglia 2 ; Kossuta ; Galimi ; Orfanelli 6 ; Negri.
Tiri liberi 5/15; Falli 15