Sabato pomeriggio secondo incontro del Memorial Padre Morell. Esprimiamo apprezzamento per la qualità dell’organizzazione che è a cura del Centro Schuster. Complimenti e grazie di tutto!
Articolo di Andrea Scermino
Incontriamo i ragazzi dell’Urania e nel primo tempo i nostri iniziano attenti e precisi sia in difesa che in attacco e chiudiamo il primo parziale con un ottimo margine di vantaggio (35-2).
Nel secondo tempo cambiano i ragazzi in campo ma la musica non sembra cambiare con i ragazzi attenti e precisi e che continuano a giocare di squadra; il margine di vantaggio aumenta ancora.
Dopo la pausa lunga i Blues, anche se con un tranquillo margine numerico, non rallentano il loro ritmo migliorando ulteriormente la precisione in fase offensiva.
Nell’ultimo periodo, a risultato oramai più che acquisito, la squadra gioca in scioltezza alla ricerca costante del compagno libero; si vede un’ottima intesa tra i componenti delle due annate che, anche se era la prima volta che gareggiavano insieme si sono amalgamati in maniera perfetta.
Bravi Tummy
Tabellini: Tombola T. 17; Scermino 2; Orfanelli 2;Tombola F. 20; Galimi 7; Alberti Francesca 8; Alberti Federica 6; Lopez Sanchez; Battaglia; Fiordelisi; Grassani 10; Boscaglia 12.
Tumminelli – Urania 84 – 31 ( 1 tempo 35 -2 ; 2 tempo 13 -6 ; 3 tempo 16-16 ; 4 tempo 20 – 7)
Tiri liberi 4/9 – Falli fatti 13; subiti 18.