img_7886

Finale All Star Game del Torneo amichevole Next Generation 2017

FacebookTwitterGoogle+

Milano, ore 19,10 di mercoledì 31 maggio, Palestra centrale del C.S. Crespi.

Caldo moderatamente ventilato – sopra i 30°C e le due selezioni, composte dai 5 ragazzi più votati delle rispettive squadre scendono in campo e si disputano la finale di questo simpatico torneo da noi organizzato insieme a Garegnano, San Carlo e Pioltello, allo scopo di rafforzare amicizia e rispetto reciproco tra ragazzi e società.

img_7896

La fase di qualificazione aveva visto le 4 squadre fronteggiarsi l’un contro l’altra per un totale di 3 incontri. A titolo di cronaca in questa fase l’ha spuntata la squadra di  Pioltello ! BRAVISSIMI !

Molti dei nostri eroi forse avrebbero preferito un bel tuffo in piscina ma oggi c’é da giocarsi comunque una finale e ciò prescinde da tutto il resto; e i 20 ragazzi si affrontano con grinta, impegno e vero spirito ludico e sportivo; sudano, lottano, si cercano, vanno a canestro o sbagliano ma questo è nelle cose e in fin dei conti ha poca importanza.

Alla fine tutti hanno giocato, si sono divertiti e hanno passato un bel fine pomeriggio a rincorrere la magica PALLA A SPICCHI. Bravissimi.

Un enorme ringraziamento va ai ragazzi e agli allenatori per la grande disponibilità e per l’impegno profuso.

Ecco il risultato dell’All Star Game:

Selezione “GIALLO/ROSSO” (San Carlo e Garegnano) batte Selezione “BLU/BIANCO” (Pioltello e Tumminelli) per 67 a 36.

I tabellini:
Selezione GIALLO/ROSSO:
Bertolasi (15), Bossio, Dante, Lami (9), Zocco (9) per il Garegnano. Caputi (10), Cuzzola (10), Trombino (6), Spennacchio (6) e Bulich (2) per  San Carlo.
Selezione BLU/BIANCO:
Cantatore, Congiu (2), Lattarulo (4), Mattia (2), Ozuna (2) per il Pioltello. De Tommaso (4), Tranquillo (4), Bocciolone (5), Peyridieu (5) e Cattaneo (9) per Tumminelli.

Non ci resta che augurare a tutti una buona estate ma, prima ancora, un sereno svolgimento degli esami di 3° media!!!!!!!!!!!

Alla prossima !

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>