DSC_7648

A.S. KOR DIL. – TUMMINELLI: 47-92

FacebookTwitterGoogle+

I BLUE DEVIL in avvio sono più in palla e concentrati rispetto ai padroni di casa e riescono ad infiammarsi con continuità sfruttando anche la difesa un pò molle dei KOS.

TUMMINELLI organizza fin dai primi minuti la fuga, che si traduce con un 11-28, concretizzando la strategia messa in atto da coatch RE e dal vice PINO, che seduti mestamente in panca inpartiscono ordini.

Nel secondo periodo l’andamento del match non cambia, i nostri ragazzi continuano ad onorare la nuova maglia e con grande concentrzione mantengono il vantaggio facendo divertire ed entusiasmare i supporter, il tabellone si ferma con parziale di 12-19.

Dopo il riposo lungo qualche avvisaglia di reazione da parte di KOS, i BLUE porgono il fianco agli avversari per qualche minuto, ma prontamente reagiscono e riprendono in mano la partita, la serietà messa  in campo dai nostri atleti rende impossibile qualsiasi recupero ai padroni di casa che non possono fare altro che subire le iniziative di TUMMINELLI che si aggiudica ance il 3°-4° periodo con parziali di  11-13, 13-32.

Con il 75% di realizzazione la squadra riconferma il sostanziale miglioramento nei tiri liberi.

Punti:   Sallustio M. n°32-9p, Mancini L. n°33-12p, Galletta F. n°34-4p, Varesi A. n°35-20p, Guzzardella F. n°40-4p, DI Micco A. n°42-2p. Bulla M. n°46-12p, Colombo P. n°48-11p, Tomassetti M. n°51-18p.

 

 

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>