Tumminelli – S. Agostino A: 62 – 48
Domenica 12 marzo, ore 11:20 – Palestra centrale del Crespi.
Giornata primaverile e nutrita schiera di sostenitori sugli spalti a tifare per i propri colori.
Per prima cosa desideriamo complimentarci con i nostri avversari del Sant’Agostino che sono costretti a schierare in campo una formazione stringata all’osso composta da 7 effettivi a causa di malattie stagionali e infortuni. Ciò nonostante i ragazzi guidati da Coach Cova non sono venuti a fare una passeggiata a Milano ma a disputare una ottima prova.
Ad eccezione del primo quarto, dove i nostri Devils operano un break di + 11, mantenendo alta concentrazione e gioco, la gara si presenta equilibrata sia nel 2° che nel 3° periodo con scarti molto contenuti.
Nel 4° e ultimo parziale, complice forse anche una certa rilassatezza dei Blues consapevoli di aver portato a casa il risultato, i ragazzi di Stradella si aggiudicano il periodo per 18 a 14. Bravissimi !!!
Coach Alberti, anche se contento del risultato utile, lascia chiaramente capire che non si ritiene soddisfatto fino in fondo della prova fornita oggi dai suoi ragazzi.
Su tutti però ci piace segnalare l’ottima prestazione fornita da Federico Iorio che si batte sia in difesa che in attacco con grande generosità e intensità, risultando alla fine il nostro miglior realizzatore con 13 punti segnati.
Buona comunque la prestazione di tutti i Devils.
Adesso si continua a lavorare in palestra in attesa dei prossimi incontri.
Forza Ragazzi, Forza Tumminelli !
Risultato finale 62 a 48 per noi (parziali :18-7; 18-12; 12-11; 14-18).
Score personali: Bocciolone, Cattaneo 4; De Tommaso 6; Iorio 13; Liotti 4; Nigrelli 2; Peyridieu 6; Pinazzi 2; Polito 9; Rahwan 6; Scotti 4; Tranquillo 6;