Tumminelli – Aironi Pall. Robbio = 74-36 (19-8, 40-18, 54-27)
Prestazione convincente dei nostri Blue Devils contro Pall. Robbio, squadra in crescita capace ultimamente di espugnare il campo del San Carlo e di vincere in casa contro Junior Vigevano.
Articolo di Andrea D’Alonzo
Partenza convinta dei nostri: buone soluzioni in 1vs1 dove facciamo valere da subito il nostro maggior tasso tecnico e fisico sotto canestro.
Nel secondo quarto riusciamo a tenere a 0 punti il loro giocatore più pericoloso e in attacco grazie a bei contropiede allunghiamo fino al +22 di metà partita.
Nel terzo quarto gli ospiti entrano in campo con più determinazioni e in difesa riescono a difendere meglio sia in contropiede che l’1vs1 con palla. Bravi i nostri ragazzi ad aumentare le soluzioni senza palla con diversi canestri su tagli serviti da precisi passaggi.
Nell’ultimo periodo rimaniamo concentrati sia in attacco che in difesa continuando a giocare davvero con una buona intensità.
Prossimo appuntamento Sabato 17/3 h18.20 in Forza e Coraggio contro Basketown, squadra con cui all’andata avevamo vinto di una decina di punti faticando molto.
TABELLINI
Mola 20, Labate 16, Castano 11, Bertolina 10, Bardarean 6, Lo Verde (’06) 5, Oliveri (’06) 4, Luzzi 2, Covin, Gelati, Murer, Vaccaro