Parziali 6-17,19-44,32-62
Buona prova per gli Under 13 centro nel ritorno della seconda giornata. Siamo ospiti nel bellissimo “palatenso” della Sangiorgese.
Primo quarto buono per i nostri ragazzi: ottima difesa a tutto campo con 3 amnesie che ci costano tutti i 6 punti dei locali e attacco che non è molto fluido ma riesce a essere incisivo.
Articolo di Coach Andrea D’Alonzo
Partenza del secondo quarto sprint dei nostri: azioni in velocità e spettacolari e difesa davvero intensa confezionano il 14-1 che al 15esimo porta a un 31-7 costringendo i locali al time out.
In attacco continuiamo a trovare molte soluzioni diverse mentre in difesa lasciamo troppo spazio sotto canestro ai locali che chiudono sotto di 25 lunghezze il primo tempo.
Nel terzo e quarto periodo giochiamo a sprazzi, faticando più del dovuto in difesa nel 3o quarto e attaccando in modo confusionario e poco efficace nel 4o.
Finiamo la partita sul punteggio di 74-39 con tutti i giocatori a referto.
Complimenti all’ arbitraggio locale davvero formativo per i ragazzi soprattutto per quanto riguarda metro di valutazione di violazioni e infrazioni.
Tabellini: Tallei 16, Berrini 12, Vaccari 10, De Roxas 8, Pasqualetto 6, Lania 5, Dadda 4, Vignola 4, Palomba 3, Iorio 2, Mosca 2, Polito 2,