Mattinata in trasferta per la Under14 Bianca impegnata in trasferta a Vigevano, nello storico palazzetto che ha visto giocare anche la serie A2.
La nostra squadra si presenta con ben 15 ragazzi, il massimo consentito dal regolamento, a dimostrazione dell’entusiasmo che sta nascendo in questo gruppo.
Articolo di Roberto Ciardi
I nostri U14 entrano con il piglio giusto e prendono un largo vantaggio, che arriva nel corso della gara anche a venti punti.
C’è spazio per tutti i Tummy arrivati a Vigevano, ma nel corso del secondo tempo qualcosa si inceppa e i ragazzi non difendono più come all’inizio, sembrano addormentati e gli avversari prendono coraggio e raggiungono la parità a 50 secondi dalla fine.
Proprio nel momento più difficile i nostri recuperano un rimbalzo, volano in contropiede e si procurano due tiri liberi, di cui solo uno a segno.
Rimessa a metà campo dei ragazzi di Vigevano che però viene intercettata dai Blue Devils, finalmente di nuovo concentrati, e vittoria sospirata raggiunta.
CAT Vigevano – Tumminelli 47-48 Punteggio progressivo: 12-17, 15-29, 27-43, 47-48
Grande soddisfazione per tutti i ragazzi che stanno provando a crescere passo dopo passo, alcuni hanno iniziato a settembre e altri sono sotto età, ma i segnali sono quelli giusti.