A GrIMG_2119

Divisione Regionale 1: il cuore non basta, la Prima Squadra cade a Rozzano

FacebookTwitterGoogle+

Nella terza giornata del campionato di Divisione Regionale 1, i ragazzi di coach D’Alonzo cadono dopo un tempo supplementare al cospetto di una coriacea Rozzano.

Nonostante un approccio non impeccabile dal punto di vista difensivo, nel primo tempo Tummy va avanti di 3, che diventa +10 all’intervallo. La gara cambia al 25’, quando sul +12 e dopo un appoggio sbagliato in attacco, Rozzano risponde con due triple consecutive e in un attimo risale a -6. D’Alonzo ferma il gioca col timeout, ma l’inerzia della gara è cambiata e i padroni di casa spingono sull’acceleratore portando il match fino al supplementare, dopo continui cambi di padrone.

Finale al cardiopalma: a 24” dalla sirena Rozzano sbaglia il libero del +1, Tummy sbaglia la soluzione in attacco lasciando qualche secondo agli avversari, che sfruttano al meglio gli ultimi decimi per trovare il canestro del definitivo +2. Sconfitta che fa male, ma riprova che la squadra tiene bene il campo e se la gioca con tutti.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>