A GrIMG_2119

Divisione Regionale 1: terza vittoria in fila per Tummy, che continua l’inseguimento a Garegnano

FacebookTwitterGoogle+

Vittoria di sostanza per la prima squadra, che si impone 60-35 su Abbiategrasso nel match della “Forza e Coraggio”, ottenendo il terzo successo consecutivo in campionato e potendo così continuare la corsa sulla prima, e solitaria, forza del torneo: Garegnano.

Partenza forte dei D’Alonzo boys, che vanno subito 10-0, gap ricucito dagli ospiti fino al 10-6. Da lì in poi la squadra di casa prende fiducia e scappa, con un secondo quarto di qualità e qualche azione spettacolare, pur senza precisione al tiro da dietro l’arco dei 6.75 m. Tummy va a +20 dopo i primi 20′ e mette la partita sostanzialmente in ghiaccio.

Nel secondo tempo la squadra non cala l’intensità difensiva, alternando buone esecuzioni in attacco a qualche errore di troppo, ma poco importa ai fini del risultato finale. Da segnalare l’esordio in prima squadra di Tommaso Tombola, classe 2004, che in playmaking, complice la prematura espulsione di capitan Sartorio nel terzo quarto, gioca più di 10′ e va a referto con 4 punti. Altra buona notizia per il gruppo, che si arricchisce sempre più di forze fresche, capaci di dare sempre il proprio contributo quando chiamate in campo.

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>