Questa volta siamo ospiti del Mojazza: il clima è sereno ed accogliente, allenatori ed arbitro sorridenti e disponibili.
Si parte subito con un primo tempo combattuto ma equilibrato che il quartetto avversario, e non senza sudare, ci porta via con 3 canestri meritati.
Nel secondo tempo, tutti i piccoli atleti entrano in campo con le idee più chiare e pronti a non mollare. I Tummy boys hanno le ali ai piedi: giocano bene in difesa, ma soprattutto costruiscono e realizzano tanto (2-10). Fiato sospeso in tribuna per due azioni bellissime dei nostri che si concludono con due perfetti CIUFF! Bravi ragazzi.
1 a 1 e si ricomincia.
Nei tempi successivi, i Tummino giocano al massimo, strappando e portando, ma alla fine i parziali saranno a favore della squadra di casa. Con un però: nel terzo tempo, un fallo sull’unica cestista in gara di entrambe le squadre, porta la nostra Michela in lunetta che realizza un grande tiro libero a 4 minuti dalla fine.
Sesto ed ultimo tempo: i Tummy boys non mollano ed un quartetto inedito mette in difficoltà gli Scoiattoli del Mojazza, che però non si arrendono. Sugli spalti si riaccende il tifo quando andiamo a canestro su una palla recuperata in contropiede. Poi sempre Michela guadagna un’altra possibilità dalla lunetta e segna di nuovo un tiro. Ma i Tummino non si fermano e continuano a difendere, passare e realizzare. Come Massimo che, ancora dalla lunetta, ci regala un altro gran bel punto. Il parziale (1-9) è lo stesso del secondo tempo.
I Tummy boys non vincono ma volano in alto! E, partita dopo partita, crescono sempre più.
Continuate così!!