Giovedì 30 maggio alla Forza e Coraggio di via Gallura, alle 21.30, andrà in scena la seconda gara della serie finale contro la Pall. Boffalorese per conquistare l’accesso alla serie D.
Nonostante la sconfitta della prima sfida i nostri ragazzi possono ribaltare la serie e quindi servirà la massima spinta del pubblico per sostenere i Blue Devils.
Vogliamo però lanciare un forte messaggio a tutti i nostri sostenitori.
Il nostro obiettivo sarà quello di vincere in campo questa gara senza appello – da “win or go home” – ma vogliamo vincere anche sugli spalti con un tifo caloroso ma corretto.
Lo spirito della nostra associazione è quello di educare i ragazzi allo sport che significa prima di tutto rispetto per gli avversari e per i giudici di gara.
La multa che abbiamo ricevuto per gara1 di domenica a Corbetta (seppure di piccolo importo e la prima da molto tempo)
“per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per offese frequenti nei confronti di singolo tesserato avversario individuato (art.27.4b RG, art.28.3 RG)”
ci rattrista e ci spinge a rinnovare a tutti un invito a mostrare ai nostri ragazzi e bambini, sempre numerosi sugli spalti, che l’unico modo di vivere lo sport fuori e dentro il campo è con un atteggiamento positivo e mai in modo irrispettoso dell’altra squadra e/o degli arbitri.
Forza Tummi!!