Care Famiglie,
pubblichiamo la lettera ricevuta da Serenella e Fulvio Moizo.
La Tumminelli ha ricordato, nello scorso mese di novembre, il piccolo Alberto durante il 3° Memorial Moizo riservato alla categoria scoiattoli.
Siamo certi che la Vostra generosità permetterà a questa famiglia di continuare nel difficile ed impegnativo ” Progetto Albi 98 “.
Grazie.
Lucia Manzini
Cari amici e amiche,
nel corso del 2013, 78 contribuenti ci hanno devoluto il 5/1000 e i 3.600 euro ricevuti andranno, insieme a quanto raccolto nella varie iniziative organizzate fino ad ora e in futuro (teatro, concerti, lotterie etc…), esclusivamente all’Istituto di Candiolo che sta curando il Progetto Albi 98 sulla diagnosi genetica dei tumori cerebrali pediatrici.
Il Progetto, partito a gennaio, sta avendo già i primi risultati e ciò ci stimola ancor di più nel perseguire questa strada… anche grazie a Voi che ci sostenete sempre!
Noi ci auguriamo che tutte le nostre iniziative servano a far conoscere il Progetto Albi 98 e a invitare quanta più gente possibile a farne parte, con la quota di adesione annuale al Progetto, deducibile fiscalmente, versando 50 euro sul c/c postale o sul c/c bancario riportati sul pieghevole che alleghiamo, e anche solo devolvendo il 5/1000 (ricordiamo a tal proposito di inserire il Codice Fiscale del Comitato Per Albi 98, 97610270155, nello spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale etc”)
Voi tutti avrete sempre la nostra riconoscenza e la consapevolezza di aver fatto qualcosa di concreto anziché limitarsi a maledire i tumori…..MORE THAN WORDS!
Sperando di averVi sempre al nostro fianco, Vi ringraziamo ancora e Vi salutiamo con affetto
Fulvio e Serenella