“Oggi, a differenza delle altre gare, ho cominciato a vedere applicate in campo cose basilari su cui stiamo lavorando in allenamento” … ” e anche se i ragazzi del San Carlo non erano certo squadra particolarmente attrezzata – a livello di quelle incontrate nelle prime tre giornate – anche se in occasione di una sconfitta, mi sento di fare i complimenti a tutti i miei giocatori e a tutta la squadra!”.
Queste le parole di Coach Paolo Alberti al termine della gara di ieri pomeriggio dove i nostri Blues hanno giocato la quarta partita di un girone di qualificazione molto impegnativo.
Analizzando i parziali dei quattro periodi, possiamo affermare che fino a metà incontro, chiuso a nostro favore sul 19-18 (1° periodo 13-10 e 2° 5-9), abbiamo dimostrato che con grinta determinazione e applicazione, riusciamo a esprimere un buon livello di gioco. Ciò, allo stato attuale delle cose, è un buon segnale a conferma del lavoro fatto in allenamento! Lo sprone per tutti è quello di perseverare con tanta disciplina e impegno nel percorso intrapreso e condotto dai nostri due bravi Coach.
Risultato finale: 42-29
Parziali: 13-10; 5-9; 10-4; 14-6
Tabellini: Cattaneo 2; De Tommaso 7; Fortuni; Liotti; Nigrelli; Peyrudieu 2; Pinazzi 3; Polito 7; Rahwan 2; Tombola F. 3; Tombola T. 2; Tranquillo 1;