8ecb9600-879e-4cf7-b983-67d371784536

Sconfitta contro Magic Utah per 61 a 49

FacebookTwitterGoogle+

Dopo soli due giorni siamo di nuovo in campo con i nostri Blue Devils della Promozione.

Giochiamo in trasferta, sul campo del centro Crespi, contro la formazione dei Magic Utah.

Articolo di Enrico Tona

Dall’inizio si vede subito che non sarà una partita semplice perché la formazione di casa sforna una difesa attenta, chiusa che non consente penetrazioni a canestro a costo di mandare i nostri ragazzi al tiro dalla lunetta.

In attacco fatichiamo a produrre il nostro gioco e quando prendiamo i “nostri” tiri da fuori area, il ferro ci nega la gioia di veder entrare la palla!

Alla pausa lunga siamo sotto di 3 punti, coach D’Alonzo stimola i Blues a rimanere concentrati, a dare il massimo e ribadisce i concetti primari del nostro gioco.

Alla ripresa sul campo però aleggia una strana aria…invisibili fantasmi oscurano la vista dei nostri Devils e in dieci minuti riusciamo a realizzare solamente 5 punti!!!

Ne quarto finale entrano in scena i “falli”. Ci viene fischiato contro di tutto, anche i “sospiri” e così i padroni di casa realizzano 10 dei loro 16 punti dalla linea della carità.

Perdiamo quest’incontro 61-49 ma del resto se non si riesce a mettere la palla nel canestro diventa difficile vincere!

Parziali: 19-17 ; 13-12 ; 13-5 ; 16-15 .

Tabellini: Palmerini: 18 – D’Alessio: 9 – Cocchia (’98): 5 – Quarta: 5 + 10 rimbalzi – Sartorio: 5 – Motta (’99): 4 – Ventruto: 2 – Valentino (’97): 1 – Danese (’97) – Del Balzo (’97) – Previdoli – Santarcangelo .

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>