Tumminelli – Ciesse 28 – 54
Nella partita di oggi contro il Ciesse, i Blue Devils sfatano il mito che li vedeva ancora fra le braccia di Morfeo negli incontri di prima mattinata.
Articolo di Romano Montanari
I ragazzi, spronati da Coach Andrea, sono svegli e reattivi già dai primi istanti di gara e chiudono il primo quarto avanti 17-12. Solo i gancetti velenosi del #23 avversario limitano il distacco.
Nel 2° quarto gli ospiti schierano un paio di elementi molto tecnici e dinamici, davvero difficili da arginare. I nostri Devils lottano e stringono i denti ma subiscono la rimonta e un … generoso sorpasso. All’intervallo il risultato è 19-34.
La seconda metà della partita è più equilibrata con i nostri che continuano a giocare di squadra e marcano con più grinta e attenzione avversari davvero tosto in attacco.
Risultato finale 28-54
Partita intensa, tanto gioco, qualche bel contropiede, pochi falli (Tummi solo 4!) e alla fine una sconfitta nemmeno troppo amara: il gruppo è sempre più unito e attento alla ricerca dei compagni, al gioco di squadra.
La prima vittoria ci aspetta, andiamola a prendere !
Tabellini: Faverio 2, Libbra L. 2, Libbra G. 4, Meda 2, Fino 7, Oddenino, Favilli, Schievers 2, Picciola, Montanari 9, Moscheni, Gramigna.