img_0489

Seconda sconfitta contro la Niguardese

FacebookTwitterGoogle+

I Tummy 2003 Blu purtroppo non riescono a riscattare la brutta prova con il Leone e incappano in un’altra sconfitta nella trasferta contro Azzurri Niguardese.

Pur riconoscendo la bravura degli avversari che hanno disputato una gara molto solida, coach Sartorio dopo la partita si è detto molto amareggiato della prestazione dei suoi ragazzi.

Articolo di Fabrizio Tallei

La squadra sembra attivarsi solo a sprazzi e basta un piccolo parziale degli avversari per perdere lucidità in attacco e forza in difesa. Sono quasi scomparsi la sicurezza e l’agonismo di un gruppo che ci aveva abituato a non mollare mai.

Per la cronaca, nel primo tempo sono prevalse le difese, buona quella dei Tummy specie nel secondo quarto, ma in attacco solo una discreta percentuale da tre punti ci ha tenuto in vita all’intervallo, sul 25-20.

Nella seconda parte di gara invece gli Azzurri sono stati quasi sempre in controllo, per poi dilagare fino al +19 sul 50-31 quando hanno trovato anche canestri dalla distanza. Leggero recupero finale dei Tummy che non cancella una partita sicuramente deludente.

Forza ragazzi, non mollate!

Azzurri Niguardese – Tumminelli 59-44

Parziali: 13-11, 12-9, 20-13, 14-11

Tabellini: Mosca, Dadda 2, Lori 1, Pasqualetto 4, De Roxas 7 (1 tripla), Berrini 8 (2 triple), Puglisi 2, Moschese, Tallei 14 (2 triple), Amoruso 2, Vaccari 4, El Hanafi

Falli: Azzurri 15, Tumminelli 20

Tiri liberi: Azzurri 8/23, Tumminelli 10/20

FacebookTwitterGoogle+

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>