Nonostante la consegna del match nelle mani di ARDOR BOLLATE, registriamo il trend positivo per i nostri ATLETI che hanno dato filo da torcere agli AVVERSARI, forti di risultati sempre positivi nel girone SILVER che vivono, nei primi due quarti, momenti di estrema preoccupazione avendo trovato nella nostra squadra aggressività, attenzione e tanta pressione. Parziali di : 12-14-12-13.
Disastroso il rientro in campo dopo il riposo lungo.
Tumminelli entra in letargo ed invita il Bollate ad accomodarsi nel proprio cesto con estrema generosità e senza porre nessuna obiezione e senza “nemmeno ringraziare “; realizzano 30 punti contro ai nostri miseri 5.
Nell’ultimo quarto TUMMI si toglie il torpore di dosso e ripete la prestazione fornita nell’avvio di gara con parziale a proprio favore di 15-14.
Partita spigolosa con troppi colpi proibiti da parte degli avversari che si guadagnano alcune espulsioni per somma di falli.
Se cancellassimo il terzo periodo si potrebbe dire di aver disputato la partita più bella ed intensa della stagione, ma purtroppo …