Ieri pomeriggio i nostri giovani Blue Davils avevano l’occasione di riscattare la brutta prestazione dell’andata in quel di Mezzago, certo si giocava con il solito, purtroppo , handicap di non avere l’arbitro dalla FIP……..mah!
I nostri ragazzi si dimostrano subito vogliosi di dimostrare che l’altra volta era stata una giornata “storta”, e con una difesa attenta riescono ab avere buone giocate in transizione, la mira però non sempre è precisa…..gli ospiti lo sono un po’ di più !
Articolo di Enrico Tona
Il primo parziale ci vede avanti per 14-11. Il secondo quarto vede i nostri ragazzi più decisi e determinati, prese le “misure” agli avversari anche con le rotazioni della panchina facciamo un decisivo break, 23-7….con quasi tutti i giocatori a segno.
Gli altri due quarti viaggiano sul l’equilibrio, e giustamente il coach da più spazio a tutti, poi la partita un po’ “fisica” penalizza quelli un poco più “leggerini” .
Ci portiamo a casa questa vittoria ben meritata e ben giocata dai nostri, certo c’è ancora da sistemare qualcosa, però si inizia ad avere una certa continuità di rendimento e risultati.
Ora Sabato una trasferta “proibitiva” contro la corazzata LeoneXIII, forza ragazzi !
Parziali: 14-11 ; 23-7 ; 11-12 ; 10-14 .
Tabellini: Leguti: 10 – Chiapparoli: – Tallei: 12 – Furlanetto: 6 – Azzarone: 5 – Pellizzari: 9 – Marusic: 7 – Motter: 6 – Guglielmi: 4 – Morali: 2 – Benci: – Russotto: .