Come ci hanno ormai abituato, i BLU iniziano la partita con la testa su un’altro pianeta e, come in tutte le precedenti competizioni, devono andare al recupero dei 12 punti di svantaggio accumulati strada facendo perché’ nel primo quarto vanno sotto di 19-7.
Qualcosa si muove nel proseguo del MATCH, ma ancora non si vede la giusta concentrazione e grinta per poter pensare ad un sostanziale recupero verso il PALLACANESTRO MILANO che è ben posizionata in campo e più in palla dei NOSTRI.
I BLU nonostante tutto riescono comunque a mantenere un piccolo vantaggio ed ipotecare una seria possibilità di aggiudicarsi il MATCH.
Il secondo periodo finisce 14-17.
Nella ripresa,uno scossone dei COATCH risveglia dal torpore i DIAVOLI BLU grazie anche alla mano caldissima di MACASSO che và a segno da posizioni impossibili ed grazie anche all’impegno di tutti gli atleti che combinano a una buona difesa, attacchi ed assist intelligenti, superando nel terzo quarto gli AVVERSARI con il parziale di 3-18.
Nulla da fare per il PALLACANESTRO MILANO che nell’ultimo periodo viene controllata dai NOSTRI, non avendo alcuna possibilità di aggiungere i due punti nella classifica di campionato.
11-14 è il parziale al fischio dell’arbitro che chiude la partita a 47-56.
MARCATURE: n°7, Serino T. 2p. n°8, Sallustio M. 3p. n°10, Tomassetti M. 6p. n°13, Cucinotta A. n°15, Manegazzo M. n°17, Manoto J. n°18, Macasso P. 16p. n°20, Corso G. n°21, Motta A. 11p. n°23, Bulla M. 4p. n°25, Colombo P. 10p. n°29, Varesi A. p4.