Nel primo quarto le squadre sono concentrate sulla difesa del proprio ferro; da ambo le parti si fatica a realizzare canestri.
E’ grazie alle tre bombe consecutive sganciate dalla lunga distanza che TUMMINELLI rimane in corsa con un risultato parziale di 12-11.
Nel proseguo del MATCH il TEAM di BASKET CORSICO marchia la fine di tutti i periodi con un discreto vantaggio 19-15 : 20-11 : 10-13, vantaggio costruito sicuramente per proprio merito ma anche perchè i BLUE hanno reso più semplice la vita agli AVVERSARI facendo un incalcolabile numero di errori, come incalcolabile è la processione di tiri liberi non realizzati.
Si vede una TUMMINELLI poco efficace nei pressi del ferro avversario, con attacchi dal palleggio pressochè inesistenti e pochi blocchi portati con efficacia, servendo su di un piatto d’argento la vittoria di CORSICO.
Prova da dimenticare !!!!! anzi nò, prova da RICORDARE e SOTTOLINEARE cercando di non ricadere negli stessi errori.
FORZA RAGAZZI……. E DURO LAVORO IN PALESTRA!!!!
Tabellini:
Di Micco A. n°5, 3p: Serino T. n°7, 1p: Sallustio M. n°8: Tomassetti M. n°10, 12p: Galletta F. n°11, 13p: Cucinotta A. n°13, 4p: Manegazzo M. n°15, 1p: Macasso P. n°18, 8p: Motta A. n°21, 4p: Bulla M. n°23: Guazzardella P. n°24: Dainelli F. n°31, 2P.